I 5 Migliori Scrittori di Contenuti di Intelligenza Artificiale

Il contenuto è il re per la SEO e trovare nuovi contenuti su base regolare a volte può essere travolgente. Fortunatamente ci sono alcuni ottimi strumenti là fuori che possono aiutare i creatori di contenuti e gli scrittori con nuovi contenuti, idee per articoli, generatori di titoli e descrizioni, conclusioni, risposte di tipo Quora e molto altro.

Forgia degli articoli

Article Forge è un ottimo posto per scrivere articoli per il tuo sito web o blog. Ha molti strumenti per rendere professionali gli articoli che crei. Puoi utilizzare l’API per automatizzare il processo di creazione degli articoli. È possibile utilizzare connettori predefiniti o crearne di propri.

Article Forge è offerto su una base di abbonamento. Il software consente di produrre articoli illimitati in pochi minuti. Ha una garanzia di rimborso senza domande. Per iniziare, dovrai scrivere 10 articoli e inviarli. Puoi anche utilizzare strumenti di terze parti per semplificare la creazione di articoli. Se non hai molto tempo, puoi farlo anche da casa. La parte migliore è che puoi usare lo strumento con qualsiasi altro programma.

Se sei preoccupato per la qualità, puoi provare la politica di rimborso di 30 giorni senza domande. Dovrai produrre 10 articoli affinché la garanzia di rimborso abbia diritto a un rimborso. Tuttavia, se non sei soddisfatto dei risultati, puoi ottenere un rimborso. Per ottenere un rimborso, devi prima creare dieci articoli utilizzando il software. Successivamente, dovrai pubblicare almeno 10 articoli per assicurarti di essere soddisfatto del prodotto.

WriteSonic

Puoi generare contenuti in una varietà di modi diversi. Puoi anche usarlo per scrivere post sul blog o lettere di vendita. Puoi anche generare idee per i titoli e le descrizioni dei prodotti. Con oltre 5000 recensioni a cinque stelle, Writesonic è supportato da un solido gruppo di investitori della Silicon Valley. Il servizio può aiutarti a creare testi di marketing efficaci e a far notare la tua attività. Inoltre, puoi ottenere l’aiuto di cui hai bisogno per ottenere più clienti.

Puoi utilizzare Writesonic per automatizzare il processo di marketing dei contenuti. Ha un’interfaccia utente intuitiva e le sue caratteristiche sono facili da capire. Le funzionalità della dashboard sono organizzate in categorie. Ogni categoria ha più di 50 funzioni. Tutto quello che devi fare è selezionarne uno e inserire le tue informazioni per ottenere i risultati desiderati. Sono disponibili contenuti a breve termine e opzioni di contenuto a lungo termine. Gli strumenti sono intuitivi e offrono una serie di scelte per soddisfare le tue esigenze.

Puoi usare Writesonic per generare articoli in una varietà di stili. Che tu sia un blogger o un marketer di contenuti, puoi utilizzare Writesonic per generare i migliori contenuti. È facile da usare e ci sono numerose funzioni tra cui scegliere. Con oltre 50 funzioni, Writesonic può aiutarti a creare articoli di qualsiasi lunghezza. Puoi usarlo per tutti i tipi di contenuto, inclusi post di blog, lettere di vendita ed e-mail promozionali. Puoi anche usarlo per scrivere contenuti a lungo e breve termine.

RYTR.me

Se vuoi scrivere contenuti per il tuo sito web o blog, Rytr.me può aiutarti. Invece di dover passare ore a creare il post perfetto, puoi semplicemente fornire i parametri di Rytr e farà il resto. Puoi persino personalizzare il contenuto utilizzando impostazioni di lingua, tono e parole chiave diverse. La piattaforma consente inoltre di salvare i contenuti generati in precedenza e di utilizzarli come riferimento. Supporta 29 lingue, incluso l’hindi, ed è gratuito.

Gli utenti possono gestire i membri del team e monitorare la loro fatturazione con Rytr. Ha un’impressionante funzionalità di gestione del team che è particolarmente utile per le agenzie di marketing. Consente ai team di lavorare su più progetti contemporaneamente e di assegnare compiti individuali a ciascun membro del team. Il suo strumento di scrittura AI è disponibile sia in Chrome che in Firefox, il che semplifica l’aggiunta di nuovi membri. Per coloro che vogliono lavorare su più progetti contemporaneamente, Rytr ha un’estensione Chrome che puoi aggiungere al tuo browser.

Con Rytr, puoi creare automaticamente sottotitoli per i post del blog. Basta selezionare l’argomento e le parole chiave ad esso correlate e il programma genererà il contenuto per te. Puoi anche migliorare la qualità di qualsiasi testo con questo strumento basato sull’intelligenza artificiale. Quindi, vai avanti e aggiungi Rytr al tuo arsenale di strumenti! Se sei pronto per iniziare con la potenza di generazione di contenuti basata sull’intelligenza artificiale del tuo blog o sito, fallo!

Copia.ai

Se lavori nell’e-Commerce, puoi trarre vantaggio dall’utilizzo di Copy.AI Il servizio di generazione di copie di marketing AI di. Il programma è progettato per creare diversi tipi di contenuti, come argomenti di corsi online, script di YouTube, annunci digitali e post sui social media. Completando una serie di brevi domande, Copy.AI genererà dieci unici copie di marketing per te. Ti aiuta anche a creare una copia più avvincente per il tuo sito web. Che tu abbia bisogno di promuovere un prodotto, pubblicizzare un servizio o ottenere più contatti, Copy.AI è lo strumento di copywriting AI giusto per te.

Il modulatore di tono di Copy AI ti consente di modificare il tono e il contenuto della tua copia con l’assistenza dell’intelligenza artificiale. Sono disponibili nove toni preimpostati ed è possibile creare un tono personalizzato. Sebbene ci siano alcuni svantaggi in Copy AI, la sua libreria di modelli e strumenti è ampia. Questa funzione è particolarmente utile per le persone che lavorano da sole. Inoltre, la copia AI è più economica dei suoi concorrenti e ha molte funzionalità gratuite per i principianti. Inoltre, la sua piattaforma è più facile da usare rispetto ai suoi concorrenti, quindi non dovrai assumere un copywriter o scrivere tu stesso contenuti di lunga durata.

Sebbene il software sia altamente efficace, non è in grado di rilevare tutti gli errori nei tuoi contenuti. Potresti perdere alcuni errori grammaticali, ma può segnalare anche altri problemi, inclusi errori di coinvolgimento. Non è un giudice accurato della tua qualità di scrittura, ma può aiutarti a migliorare il tuo stile e la tua voce. Grammarly ha rilevato il 17% di plagio, che è ancora alto, ma è uno strumento migliore di niente. Uno svantaggio di Grammarly è che non supporta i contenuti editoriali e devi pagare per il piano Pro. Il piano gratuito è disponibile per sette giorni. Tuttavia, non supporta la modifica e l’esportazione.

Word.ai

La caratteristica principale di WordAi è la possibilità di riscrivere interi paragrafi e frasi. Questo servizio utilizza l’elaborazione del linguaggio naturale per ottimizzare la leggibilità del testo. Sebbene questa non sia l’opzione più conveniente, può rendere il processo di riscrittura molto più semplice. Lo svantaggio di WordAi è che non è gratuito. Sono disponibili tre piani a pagamento. Se non hai il budget per spendere così tanto, puoi iniziare con il piano gratuito e vedere se si adatta alle tue esigenze.

Quindi, dovrai fare una selezione di opzioni. WordAi ha impostazioni diverse per lingue diverse. Alcuni di essi possono essere utili e puoi utilizzare quello che funziona meglio per te. Puoi anche scegliere la lingua che desideri scegliere come target ed esportare i tuoi contenuti. Puoi quindi esportare i tuoi nuovi post su varie piattaforme. Dopo aver terminato il processo di modifica, potrai condividere le tue creazioni con gli altri.